Buoni propositi per il 2023: diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso!

12 January 2023


buoni propositi più gettonati per questo nuovo anno? Prendersi cura di sé stessi, combattere lo stress aumentare il proprio benessere.

Spesso a causa dei ritmi frenetici e dei troppi impegni tendiamo a dimenticarci delle nostre priorità, spostandole in secondo piano e trascurando così i nostri equilibri.

Se uno dei tuoi obiettivi per il 2023 è prenderti cura di te e diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso, sei nel posto giusto!

 

1. Alimentazione: si sa che un’alimentazione sana è la base per una vita in salute. Troppo spesso, presi dai tanti impegni, si finisce con il mangiare cibi ricchi di grassi e poco nutrienti per il nostro organismo. 

Inizia a preparare un pasto sano e gustoso, comodo anche da portare fuori casa. Passa all'Ipercoop e acquista tutti gli ingredienti per una ricetta saporita e che fa bene


2. Relax: concedersi una serata all’insegna del relax e della cura di sé stessi è un ottimo modo per ricaricarsi di energia positiva. Una volta a settimana programma una serata solo per te, con un bagno caldo, una candela profumata e una crema idratante di Isola Verde Erboristeria. Dopo ti sentirai sicuramente meglio!


Infine, ultimo ma non per importanza, vieni al Centro della Mirandola e concediti qualche ora di sano shopping da solo/a o in compagnia…ti aiuterà a liberare la testa dai pensieri e a ridurre lo stress!